Rimanere incinta con petting!

Salve dottori, sono felicemente fidanzato con una ragazza da qualche mese! Quando è possibile noi quando ci vediamo facciamo petting! Quando lo facevamo lo abbiamo sempre fatto con le mutande o almeno uno dei due le aveva, questa volta invece tutte e due eravamo senza mutande, quindi il mio pene ha toccato la sua vagina ma sono sicuro di non essere venuto! Non c'è stata penetrazione! La mia ragazza è ancora vergine, è possibile che è rimasta incinta?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Considerato quanto riferisce, non vedo possibilità di avere una gravidanza.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli