Si puo rimanere incinta essendo vergine

....Salve sono un ragazzo di 19 anni e mi serve un aiuto a questo mio problema che mi angoscia tanto! pochi giorni fa ho fatto petting con la mia ragazza in piedi e le nostre parti intime sono state a contatto per 5 minuti avendo un contatto pelle e pelle tra di noi senza alcuna PENETRAZIONE e in piu la mia ragazza è VERGINE! c è solo un problema le ho lasciato sulle pareti esterne della vagina del liquido seminale e lei sulle mutandine ha trovato una sostanza bianca ( sono quasi convinto che queste macchie sono sue perchè mi ha detto che sono davvero bianche quindi non sperma) dopo aver avuto questo contatto abbastanza passionale tra le nostre parti intime lei si è andata a lavare le parti intime dopo pochi minuti! inoltre facendo dei calcoli lei era quasi in un periodo molto fertile quasi in ovulazione e le chiedo se con queste modalità c è una possibilità che rimanga incinta! ripeto senza alcuna penetrazione, lei è vergine, senza eiaculare ma solo del liquido seminale, avvertendo lei una sensazione di appiccicoso all esterno, senza arrivare all ingresso delle vie vaginali,e dopo pokissimi minuti si è lavata le parti intime puo rimanere incinta? vi prego di rispodere e so che lo farete perche come gia ribadito in un altro consulto siete delle persone meravigliose mettendovi a disposizione per aiutare il prossimo!

SALVE!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

se lo sperma non è entrato in vagina, ad esempio attraverso le dita, il rischio di una gravidanza è remoto. Rivolgetevi comunque al consultorio di zona per parlare di contraccezione, perchè è bene essere tranquilli ed evitare pratiche sessuali potenzialmente rischiose.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
...Mi scusi se ribadisco ma con queste modalità potrebbe succedere? non ho utilizzato le mani e sono quasi sicuro che le vie vaginali erano sicure dal punto del contatto...mi scusi ancora per il disturbo e grazie tante per la risposta!!! SALVE
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema, state tranquilli, ma per il futuro affidatevi ai consigli del medico del consultorio.