Dolori all'addome dopo il rapporto

La mia ragazza è vergine, tutte le volte che si pratica del petting, o che comunque arrivo a farla eccitare in qualche modo, dopo poco tempo comincia ad avvertire delle forti fitte all'addome. Lei avverte un dolore fisso alle ovaie con picchi di dolore abbastanza forte. A cosa può essere dovuto tutto ciò? Cosa si può fare per superare il problema? Ci può essere una relazione tra queste fitte all'addome e l'anoressia? (la mia ragazza è stata anoressica per circa quattro anni, ne era uscita ma adesso ci sta ricadendo, è da gennaio circa che non ha mestruazioni)
Grazie in anticipo per il tempo accordatomi.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Il consiglio migliore credo che sia quello di rivolgersi ad uno specialista che possa fare una visita(anche solo esternamente) e un'ecografia pelvica. Da non trascurare è il problema anoressia(da affrontare presso un centro polispecilistico specializzato) che potrebbe essere di principale importanza per quanto concerne l'amenorrea. Poi, in base all'inquadramrnto clinico, si può instaurare una terapia adeguata. Cordiali saluti.

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Per quanto riguarda l'anoressia si sa quanto sia delicata una situazione del genere... soprattutto perchè lei lo è già stata in precedenza capisco che si rifiuterebbe categoricamente di tornare in una qualche clinica.. sto cercando di aiutarla psicologicamente su quel fronte.. per quanto riguarda la visita ginecologica sono riuscito a convincerla a farsi visitare, ma sarei stato felice di sentire un vostro parere sulle cause possibili di questo dolore.