Perdite rosse prima del ciclo

buongiorno dottori. ho bisogno assolutam di un consulto.... tra 5 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo. ho dolori al ventre e al seno e mi sento molto stanca. ieri xo sono comparse delle perdite gelatinose. inizialmente rosa poi sono diventate molto rosse ma sempre scarse.. ho 19 anni. da un anno in cura con dostinex 1/2 cps 2 volte a settimana. i valori erano alti fino a 200 ora sn a 9.. e ho un adenoma ipofisiario.il ciclo e tornato prima o posso essere incinta? un aiuto. grazie e buon ferragosto... cosa fare? ho appena misurato la temperatura basale per vagina ed era di 36.4 ma era da un po che ero in piedi.... grazie arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non ci sono elementi per dirle se sia incinta o meno, la perdita potrebbe tranquillamente essere disfunzionale, in relazione al suo problema di Prolattina

Dr. Maurizio Di Felice