Risultati esami urine alterati in gravidanza

buongiorno,sono una ragazza di 28 anni, e sono alla dodicesima settimana di gravidanza. stamattina ho ritirato i risultati delle urine e ci sono dei valori alterati e sono preoccupata.allora c'e' l' emoglobina a 25 mg/dL e invece dice fino a 10 che dovrebbe essere, poi ci sono i eritrociti a 24 n/ul e invece dice fino a 15, poi i leucociti a 40 n/ul e invece dice fino a 15, poi le cellule epiteliali a 90 n/ul e invece dice fino a 20. spero che non sia nulla di grave,aspetto la vostra risposta,vi ringrazio. cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora
faccia esame urine come indiocato qua.
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/180150-eritrociti-rari-nelle-urine.html
poi ne parliamo
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore,pero' volevo sapere,cosi come legge lei,e' qualcosa di grave?so che comunque in gravidanza capitano delle infezioni delle urine,vero?comunque nell'esame di urine fatto il 14/10/2010 emoglobina era assente,invece in questo fatto il 06/11/2010 e' uscito 25 mg ,da cosa puo' essere dipeso? visto che sono stata con raffreddore e tosse puo' essere qualche rottura di un capilare,con lo sforzo della tosse?la ringrazio,le porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
leggo che potrebbe essere inquinamento drel campione da genitali ext. faccia come dettio
[#4]
dopo
Utente
mi scusi se la sto esaurendo dottore,ma sono molto ansiosa come donna,poi ora in gravidanza la paura aumenta,l'esame lo faro',certo,pero' ora dai risultati che lei legge,e' una cosa preoccupante?o posso stare tranquilla,niente di grave?mi scusi ancora.cordiali saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
prima faccia come ho detto, poi se vuole si pre3occupi.
[#6]
dopo
Utente
va bene,grazie dottore,un'ultima cosa volevo domandarle,cos'e' inquinamento drel campione da genitali ext ?grazie mille
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vuol dire che l' urina uscendo scorre contro grandi e piccole labbra portandosi dietro di tutto-
[#8]
dopo
Utente
grazie tante dottore,faro' l'esame detto,anche per le cellule epiteliali che stanno a 90 e il valore di riferimento indica 20.cordiali saluti