Problema nel rapporto sessuale e parere su ipotetica gravidanza

buon giorno,
vorrei togliermi un paio di dubbi a che da circa un mese mi divorano le meningi:

durante il rapporto sessale mi capita di non riuscire a venire.(questo e capitato tutte le volte)
molti direbbero che nn e un problema ma quando stai 4 ore di fila a fare sesso senza esiti....
contate che arrivo al punto che la donna mi dice che nn ce la fa piu e sono costretto a uscire e finire in altro modo....e anche li e questione di una buona 15ina di minuti...
questo secondo me e abbastanza imbarazzante e scocciante.

Un altro duppio che vorrei togliermi e dovuto al fatto che usiamo solo il preservatico come metodo di contraccezione.
e capitato per che il preservativo si aprisse proprio a meta,ovviamente nn ero ancora venuto, ma ho paura che quella specie di "liquido spermatico" possa aver fatto danni.
vorrei precisare che nel momento stesso in cui si e rotto il preservativo sono uscito.
spero che possiate essermi d aiuto alla risoluzione di questi problemi.
grazie per l attenzione.
:-)
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che il preservativo le tola sensibilità, cmq per quanto riguarda i fluifi può stare tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
posso stare tranquillo nel senso che nn c e rischio??