Valori beta

buongiorno,
volevo sapere se le beta devono sempre raddoppiare fino a 1200 ui.
il 14 giorno dopo l'ovulazione avevo come beta 200, il 17 po avevo 500 e il 19 po avevo 980. secondo lei il mancato raddoppio è dovuto a un rischio di aborto?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sempre.
Si stima che nelle prime settimane di gravidanza normalmente il tempo di raddoppiamento delle betaHCG plasmatiche ,sia compreso tra 1,4 e 2 giorni e raggiunge il max intorno a 9-10 settimane di età gestazionale(a partire dal primo giorno dell'ultima mestruazione).

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI