Mpv sballato nelle analisi; musica ad elevato volume e gravidanza

Buongiorno,

ho due quesiti diversi ma che mi preoc1) Risultati delle analisi del sangue: ieri ho ritirato l'esito delle analisi del sangue ed ho notato un valore leggermente elevato:

- MPV pari a 10,6 fL (range 8.1-10.2):

Poichè non so che cosa indichi questo valore ho preferito segnalarglielo. Devo preoccuparmi?

2) Musical: ieri, a 12+3 settimane, sono stata ad ascoltare un musical al Rossetti. La musica era veramente alta. Solo dopo ho letto che i bassi a volume elevato possono essere pericolosi per il feto. Posso aver fatto male al bambino?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-e' il volume delle piastrine, il suo valore poco al di sopra della norma non deve preoccupare
2-assolutamente no per un episodio sporadico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio moltissimo per entrambe le risposte, ora sono molto più tranquilla.

cordiali saluti