Lo avessi mangiato,cosa può succedere visto che sono

salve,scusate la mia domanda,ma oggi mangiando una noce,mi sono accorta che c'era un piccolo bruco.Se lo avessi mangiato,cosa può succedere visto che sono in gravidanza?
grazie spero mi possiate risponderev presto!!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente nulla.
La povera bestiola sarebbe stata completamente dissolta nell'acido gastrico: gran brutta fine!

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
grazie mille,mi ha tolto veramente un gran dubbio che mi assillava da un pò di giorni...