Il seno non mi fa male,quindi escludo la gravidanza

Salve,ho un ritardo di 4 giorni....vorrei fosse per una possibile gravidanza,ma sento che qualcosa non va....avverto un senso di pressione al basso ventre,prurito vaginale;il seno non mi fa male,quindi escludo la gravidanza e comincio a pensare a qualche infezione...però più leggo più mi spavento...clamidia,gonorrea,ecc. ecc....da che parte comincio?Vi prego rispondetemi...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
La cosa più importante è quella di sottoporsi ad una visita per poter stabilire una eventuale infezione con conseguente prescrizione di coltura di tamponi vaginali e cervicali,eventuale esame batteriologico a fresco.
Nulla di preoccupante.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI