Della 2°gravidanza

Buon giorno,sono alla 10° settimana della 2°gravidanza.Ho fatto la prima visita a 8 settimane ed ho sentito il cuore ... da qualche giorni mi stà venendo l'angoscia che ci sia qualche cosa che non va perchè stò talmente bene, non ho nausee non aumento di peso mi sento benissimo e mi sembra impossibile così ho pensato ad un aborto avendo letto che in alcuni casi non ci sono sintomi e non si evidenziano perdite. Posso stare tranquilla????
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La riduzione delle nausee non deve preoccupare, lo stesso se non ha avuto perdite di sangue o dolori pelvici.
Per togliere qualsiasi dubbio ripeta un rapido controllo ecografico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"