Parto cesario dopo 8 mesi dalla gravidanza precedente cn cesario

buonasera ho partorito con cesario d urgenza a giugno 09.
ho 25 anni in buona salute. sono molto preoccupata perchè ho scoperto di essere incinta nuovamnete ho fatto le beta è sono 5.600,47 ultima mestruazione 31 dicembre 09.
è PERICOLOSO AFFRONTARE QUESTA GRAVIDANZA?c' è maggiore rischio di aborto o di apertura della cicatrice? grazie mille...

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' chiaro che 7 mesi son pochi dopo un TC,è una gravidanza che va seguita con ....molta attenzione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI