Valori beta hcg zero

Buona sera.Vorrei chiedere un consulto.Prima di sposarmi avevo sfasamenti ormonali con grandi ritardi del ciclo e forti dolori quando questo arrivava.Dopo aver partorito si è normalizzato tutto.Questo mese,però mi è successa una cosa molto strana.Ho avuto un ritardo i ben 10 giorni con sintomi quali dolori al basso ventre, mal di schiena atroce,seni gonfi e dolenti,volta stomaco e molta debolezza.Ho fatto le analisi del sangue e il risultato è stato un beta hcg uguale a zero.Questo valore può essere ritenuto nella norma? Il giorno in cui ho fatto le analisi il ciclo è arrivato ma continuo ad avere gli stessi disturbi.E' il caso di effettuare una visita ginecologica sebbene ne abbia fatta una ad ottobre con risultato di ovaio gonfio e pieno di microcisti.
In attesa di una vostra risposta vi invio cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
se le beta HCG danno un esito uguale a zero vuole dire semplicemente che non c'è una gravidanza. I sintomi che lei riferisce non si possono riferire a qualcosa di specifico senza una valutazione clinica; ne parli con il suo medico curante.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/