Temperatura basale

Buon giorno gentilli dottori.Io volevo domandarvi,che temperatura basale dovrei avere per essere incinta?Le mie menstruazioni ultimi sono 25 gennaio.La temperatura lo misurata ogni mattina alla stessa ora e prima di alzarmi dal letto e uscita cosi :

Giorno 11 dalle menstruazioni : 36,3
Giorno 12 : 36,7
Giorno 13 : 36,8
Giorno 14 : 37
Giorno 15 : 36,7
Giorno 16 : 36,8
Giorno 17 : 36,8
Giorno 18 : 36,8
Giorno 19 : 36,8
Giorno 20 : 36,8
Giorno 21 : 36,9
Giorno 22 : 36,9
Giorno 23 : 36,9
Giorni 24 : 37 (oggi)

Con i sintomi ci lo le tette che sono pesanti pero morbidi non forti,e capezzoli mi fanno male che ne meno il reggiseno non lo poso portare.Mi sveglio di notte del dolore per i capezzoli che stano solo alzati e mi fanno male.Ci lo anche mal di schiena.Io vorrei sapere quanto devo avere la temperatura per avere una gravidanza?Con questa che ci lo io adesso,puo essere che sono incinta?Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la gravidanza si capisce dal test, e non dalla temperatura (che solitamente si assesta appena al di sopra del 37°C).
Dai valori che lei riporta non si può quindi nè escludere nè pensare ad una gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa