Norlevo e ritardo ciclo

Salve dottore, ho avuto un rapporto non protetto il 16/05 e dopo due ore per sospetta ieaculazione, di cui non siamo sicuri che sia effettivamente avvenuta, ho assunto una pillola di norlevo. ma dopo due settimane non avuto alcun sintomo, solo qualche lieve dolore alla schiena a livello dei reni e al basso ventre.. è normale? il mio ultimo ciclo è stato il 29/04. sono già in ritardo di un giorno. può essere che la pillola non abbia avuto effetto? sono molto preoccupata.. aspetto con ansia una sua risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione,normale il ritardo,che non deve superare i 30 gg dal momento dell'assunzione del NORLEVO.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, volevo informarla che le mestruazioni sono appena arrivate! fortunatamente tutto ok! la ringrazio ancora!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BENE!!