Posso essere incinta???

salve dottore io vorrei porvi 1 domanda.!!!mi sn sposata il 2 aprile e ho avuto 1 mestruazione il 24 aprile e la 2 il 19 maggio.ho avuto cn mio marito il rapporto sessuale il 6 maggio e poi basta xke e' partito x andare a lavoro.or qll ke mi kiedo siccome io e mio marito desideriamo tanto 1 bimbo e'possibile ke possa essere rimasta incinta durante il periodo fertile e il 19 maggio avere la mestruazione???la prego sn in ansia x saperlo le vorrei fare 1 sorpresa a mio marito!!!in attea della sua risposta le porgo i miei saluti e grz x la disponibilita'.ps premetto ke ho 1 ciclo regolare di 28 giorni anke e a vlt mi anticipa di 3 giorni nn di piu'.ah dimenticavo mi sento gonfia e delle vlt ho sempre fame!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto la mestruazione il 19 maggio ritengo che non possa essere incinta (riferisce infatti cicli regolari che anticipano talora di 3gg)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"