Rimanere incita con asciugamano sporco di sperma?

Dopo essersi masturbato il mio ragazzo è andato in bagno a lavarsi. Ha però fatto venire a contatto l'asciugamano con le sue mutande sporche di sperma. Con lo stesso asciugamani io mi sono asciugata e credo che l'asciugamano si sia sporcato. E' possibile rimanere incinta? Premetto che sono estremamente ansiosa e che non vorrei essere ridicola con questa domanda,
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni sono veramente difficili,per una gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quindi posso stare tranquilla o c'è qualche possibilità di rimanere incita? Aggiungo che non sono neanche sicura di essermi asciugata con la stessa parte dell'asciugamani ma ho chiesto solo perchè lui mi sta mettendo in ansia. La ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTONI