Nell'ultima ecografia e' risultato del liquido sulla schiena del bimbo

Buongiorno, mia moglie e' al sesto mese di gravidanza, nell'ultima ecografia e' risultato del liquido sulla schiena del bimbo (2mm x 7mm). Dall'esame dell'amniocentesi e' riusultato tutto ok. Ora siamo preoccupati per la presenza di questo liquido che a tutt'oggi non si e' riassorbito.
Che problema puo' dare? quali conseguenze ci possono essere per il feto?
Grazie
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Dovrebbe dirmi con maggior precisione cosa è scritto sul referto ecografico,per capire il significato del " liquido sulla schiena".
Il collega Ecografista non le ha detto altro?
La mia risposta non può essere soddisfacente senza dei dati clinici precisi.
Mi faccia sapere.
In attesa
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buona sera Dott. Blasi, grazie per il suo interessamento, in settimana abbiamo effettuato una morfologica dettagliata e non e' emerso nessuna anomalia; quel liquido sospetto era una falsa immagine! In pratica era la muscolatura della colonna vertebrale del piccolo! Ci siamo presi un bello spavento!
Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
IN BOCCA AL LUPO!!!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su gravidanza

Consulti su gravidanza e parto

Altri consulti in ginecologia