Dolori al rene ,all'inguine e gamba dx alla 20 settimana

Buon giorno , sono alla 20 settimana ultima mestruzione 11/11/2011
da giorno 213 ho inziato ad avere delle forti fitte dal rene , all'inguine e mi tira la gamba lato dx , molto vicino alla cicatrice dell'appendicite che ovviamente nn ho più, la stessa sera dopo un giorno di fitte sono andata al pronto soccorso, mi hanno fatto lavisita e una eco e dice che era tutto ok.
mi hanno dato le spasmex da prendere io ne ho presa una ed mi sono passate, dopo qualche giorno si è ripresentato il dolore ieri tutto il giorno e stanotte ho ripreso le pillolle stavolta 1 ogni otto ore, e solo ora sembra un pò alleviarsi il dolore. giorno 3 aprile ho la morfologica ma sono lto preoccupata anche se sento il mio bimbo muoversi. Posso aspettare soo dolori normali ? ho anticipo la visita ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
DEVE RIPETERE IL QUESITO NON E' COMPARSO NULLA !!!!!!!
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Buona sera , allora come le dicevo ult.mestr. 11/11/2011, giorno 21 3 ho avuto forti fitte all'inguine alla gamba e mi tira fin dietro il rene , dopo un giorno ho deciso di andare al pronto soccorso , mi hanno fatto visita e eco ed era tutto ok, da premettere che il bimbo era dall'altro lato (sx), mi hanno dato lo spasmex e dopo un pò il dolore è calmato. in questin giorno l'ho avuto lieve ora da ieri sera e ripreso , allora ho preso la stessa pillola ogni 8 ore, ma nn passa; ho la morfologica giorno 34 . oggi il mio medico curante mi ha detto di stare al riposo e di prendere la tachepirina , che potrebbe essere ilnervo sciatico ma lei cosa ne pensa? ho fatto male a pendere lo spasmex? da premettere che fin ad ora nn ho mai avuto niente , e che mi fà male esattamente dove ho la cicatrice dell'appendicite.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
idem come prima!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Buon giorno speriamo che stavolta c'è la facciamo,bene ho scoperto cos'era il dolore ho il rene dx dilatato,sono stata al pronto soccorso ieri e mi hanno fatto una flebbo di spasmex.sono alla 20 set.che consegueze ha tutto ciò ed è vero che devo sopportare il dolore e che il bimbo sta bene comunque? giorno 3 vedrò il mio gine devo fare la morfologica, mi hanno detto di prendere lo spamex fino a quando andrò a visita,cosa posso fare per atteuare il dolore?bere mi aiuta.grazie