Gravidanza e luce pulsata

Salve,
sono una donna di 37 anni e ho scoperto di essere incinta.
Avevo necessità di sapere se è possibile fare la luce pulsata per alcuni peli al viso.
io l'ho sempre fatta in passato ma ora mi chiedo:
può comportare problemi per il feto?
Cosa mi consigliate di fare?

Per le gambe e cosce posso continuare a fare la ceretta?
o devo usare saponi empilatori?

Da premettere che non uso il rasoio perchè avendo la pelle delicata mi escono puntini rossi.......
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
Tutte le linee guide internazionali sconsigliano di sottoporre pazienti gravide a trattamenti laser ed IPL. In passato anch'io ho fatto trattamenti senza alcun problema ma la prudenza non è mai troppa pertanto, personalmente, mi sono adeguato a questi suggerimenti. Nove mesi passano in fretta. Cordialissimi saluti ed in bocca al lupo.

Dott. Davide Brunelli