Gravidanza e andamento bhcg

Buongiorno dott a novembre ho abortito , dopo un icsi, alla 9a settimana pora con sorpresa sono rimasta incinta naturalmente, ho fatto il 1 febbraio, dopo sette giorni di ritardo, l'esame della bhcg ed e' risultato 291 ora dopo 7 giorni e cioe' l'8 febbraio lo ripeto nuovamente ed il risultato e' 8190....devo preoccuparmi per il valore? non e' troppo alto? ho letto che con valori troppo alti puo' esserci una malformazione...e' vero?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
No, va benissimo. Auguri.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa per la sua risposta , volevo chiederle , e' da piu' di un mese che ho un mal di schiena leggero, si e' aggravato in questi giorni da non poter neanche stare a letto...cosa mi consiglia?ho preso una tachipirina e non mi ha fatto niente...devo andare da un fisioterapista?
[#3]
dopo
Utente
sentendo la mia ginecologa mi ha detto di prendere il buscopan che se e' un dolore dovuto a contrazioni uterine in due giorni dovrebbe passare se e' un mal di schiena tipo intramuscolare non passa, secondo lei e' vero? e se fosse dovuto a contrazioni uterine devo preoccuparmi?
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Prima di fare una terapia occorre fare una corretta diagnosi per cui senta un ortopedico.
[#5]
dopo
Utente
grazie dottoressa ma se aspetto di andare da un ortopedico aspetto molto per una visita, e se andassi da un fisioterapista, visto che mio marito si e' trovato bene con il suo mal di schiena?
[#6]
dopo
Utente
buongiorno dottoressa stamattina ho fatto l'ecografia dovrei essere alla settima settimana ,ultime mestruazioni 23/12/09, pero' dall'eco e' come fossi a 5 settimane e mezzo , non si sentiva battito, puo' essere che ho ovulato piu' tardi e di conseguenza abbiamo concepito piu' avanti? sono molto scoraggiata...mi ha detto di ripetere l'eco tra una settimana.