Gravidanza con petting

buonasera cari dottori, vi contatto per rispondere ad un problema che da un bel pò di tempo mi tortura, o meglio, tortura me e la mia ragazza.
Una sera abbiamo fatto del petting, io avevo delle mutande di cotone, lei aveva una calzamaglia e un paio di mutande. Nello strofinare i nostri organi (comunque coì vestiti) ho raggiunto l'orgasmo e l'eiaculazione, con questo ho bagnato le mie mutande ovviamente e presumo pure la sua calzamaglia. Lei mi ha pure detto che le ho macchiato una parte della gamba (Quella non coperta dalle mutande, diciamo). Ora è da 7 giorni che le sue mestruazioni ritardano e fra le altre cose è molto tesa (so comunque bene che la tensione e l'ansia fanno sì che le mestruazioni ritardino)! C'è il rischio che sia rimasta incinta? avevo letto da un forum di una ginecologa che lo sperma non può passare i vestiti, è possibile? perdonate la mia ignoranza in questo campo, ma si sa, quando si ha il panico difficilmente si riesce a ragionare. cordiali saluti dottori.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARO SIGNORE,
UNA GRAVIDANZA INDOTTA CON QUESTE MODALITà SAREBBE UN MIRACOLO.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sarebbe un miracolo? e quindi dottore?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E quindi non è ragionevolmete possibile che vi sia gravidanza
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta molto importante...
un'ultima cosa, il motivo per cui non le vengono ancora le mestruazioni è da imputare proprio alla suo stato di ansia e di tensione?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
giro la sua richiesta in area di ostericia e ginecologia, che è più adatto, ma a naso sì.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Condivido la risposta del Collega Giorgio CAVALLINI a proposito della insorgenza di una gravidanza(che si potrebbe definire "miracolosa).
La mancata mestruazione sicuramente è legata ad uno stato ansioso che potrebbe portare ad un aumento dei livelli prolattina,con conseguenze di questo tipo.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
siete stati davvero molto gentili e cordiali, un grazie di cuore dottori.
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!