Alla schiena e al basso ventre

Salve, ho 20 anni, ho un ritardo mestruale pari a 7 giorni, è la prima volta che mi capita...ho sempre avuto il ciclo regolare (ogni 28gg) questo mese non ho avuto alcun rapporto sessuale ma,il mese scorso circa 10 giorni prima del ciclo si...oggi avverto dolori al seno , alla schiena e al basso ventre...ci sono comunque possibilità che sia rimasta incinta? sono molto preoccupata...il rapporto non è stato protetto anche se...il ciclo il mese scorso è arrivato con puntualità...spero di essermi spiegata...sto veramente a pezzi...chiedo scusa...La Ringrazio in anticipo...aspetto risposta al più presto!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo non vi sono rischi. Attenda con calma le mestruazioni, i suoi sintomi possono essere di tipo premestruale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"