Seno gonfio da molti giorni

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, ho un ciclo di circa 26 giorni, e dal 12 giorno di questo ultimo ciclo, iniziato il giorno 8 gennaio, ho il seno molto gonfio...
In genere si tratta di un sintomo che compare a pochissimi giorni dalla comparsa del flusso mestruale, ma stavolta sono 12 giorni che è presente.
Puo' essere un sintomo premestruale anche se così lontano nei giorni?
Di cosa potrebbe trattarsi altrimenti?
Grazie in anticipo della risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di fenomeni legati a stimolazioni ormonali, verifichi se il disturbo si attenua con l'arrivo del ciclo, al momento non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Con l'arrivo delle mestruazioni il gonfiore è scomparso...
ancora grazie, cordialità.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Molto bene!
saluti