Ieri doveva venirmi le mestruazioni in effetti ieri mattina mi sono venute delle macchie marroni

Bungiorno
è la prima volta che ho questo problema.Ieri doveva venirmi le mestruazioni in effetti ieri mattina mi sono venute delle macchie marroni che di solito mi vengono alla fine,ma pom niente tutto sparito.Questa mattina la stessa cosa.
Devo preoccumarmi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' trattarsi di uno spotting premestruale, non c'e' da preoccuparsi se non ha avuto rapporti a rischio (per un eventuale ritardo) o se e' la 1 volta che succede
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ancora niente sono passate anche le macchie, i rapporti sempre protetti.Che faccio
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' trattarsi di un ritado come spesso succede in caso di stress o altri motivi. Attenda ancora qualche gg, quindi dovrà eseguire una visita ginecologica, eventualmente un test ed ecografia transvaginale
Saluti