Un vostro parere circo due diverse proposte fattemi

Ho 42 anni un bimbo di 3 e da due anni cerchiamo il fratellino senza successo. Oltre le grosse problematiche di mio marito, subentra la mia età. Mi vengono fatte due diverse proposte da due centri per la riproduzione assistita. Premettendo che il mio FSH è alto (oscilla tra il 14 e il19)

AVREI PIACERE DI UN VOSTRO PARERE CIRCO DUE DIVERSE PROPOSTE FATTEMI DA 2 QUOTATISSIMI CENTRI DI MEDICINA DELLA RIPRODUZIONE:
1)struttura pubblica .SOPPRESSIOBE OVARICA CON ENANTONE 0,2 E POI TERAPIA CON GONAL 450 (O 900?)

2)struttura privata-DOPO LA MESTRUAZIONE PRIMOLUT NOR E ALLA SECONDA MESTRUAZIONE INIEZIONE DI MEROPUR 75 IU.POI FSH E CONTROLLO DELL'LH.,SOSTENENDO CHE ALLA MIA ETà E CON IL MIO FSH ALTO LA SOPPRESSIONE RISCHIEREBBE DI ADDORMENTARE DEFINITIVAMENTE LE OVAIE.

ovviamente i costi della struttura privata sono altissimi, ringrazio per l'aiuto
GRAZIE PER L'AIUTO A DECIDERE
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Senza subbio le suggerisco di non usare l'enantone; il secondo "procollo" mi sembra assai più indicato per lei.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it