Il secondo problema è che sia ieri che l altro ieri

buonasera, ho iniziato da 3 giorni il 5 blister di belara e avrei bisogno di una delucidazione: il mio blister termina di martedi e il sabato mattina arriva la mestruazione sempre puntualissima, quello che mi preoccupa è che ci sono momenti in cui il colore diventa marrone scuro, come se stesse terminando il flusso per poi, dopo qualche ora, tornare rosso vivo e ciò vale per tutta la durata, finche non ricomincio col nuovo blister. lo scorso anno assumevo yasmin e la situazione era la stessa mentre invece con Loette avevo una mestruazione molto simile a quella vera. cosa significa? Il secondo problema è che sia ieri che l altro ieri a sette ore dall assunzione della seconda e terza pillola del blister ho ricominciato con la nausea e vomito che tanto mi hanno accompagnato durante l'assunzione di yasmin lo scorso anno. il fatto che abbia spostato l 'orario e che coincida col dopocena puo influire?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il colore dellle perdite non ha importanza (e' legato al tempo di permanenza in utero). Puo' influire l'orario (provi a cambiarlo), non vi sono problemi di copertura se si verifica dopo 4 ore
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"