Pillola estinette

salve! sono molto preocupata...ho iniziato a prendere estinette a novembre, poi l'ho interrotta per un mese dopo il ciclo di febbraio e il 4 marzo mi è venuto naturalmente il ciclo. Ho deciso di riprenderla e quindi la sera del 4 marzo ho iniziato la nuova confezione di estinette (che anche ora continuo regolarmente a prendere). Il martedì ho fatto petting con il mio ragazzo ma non ci sono stati rapporti completi. Il ciclo già martedì cominciava ad essere molto scarso. Il mercoledì ho iniziato ad avere nausea e mal di stomaco, e da venerdì il ciclo è tornato ad essere abbondante...che succede???è normale????sono molto preoccupata....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto la pillola correttamente non vi sono rischi, la presenza di perdite ematiche con una pillola a basso dosaggio nei primi 2-3 mesi e' normale. Le perdite potrebbero continuare ancora qualche gg essendo il 1 mese di pillola
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"