Il 15 febbraio ho avuto ilciclo,io sono sempre stata regolare

gentile dottore ho 27 anni,volevo chiederle un consulto inmerito a delle piccole perdite marroni che mi sono capitate questo mese...
premetto che nel mese di dicembre ho effettuato il controllo periodico ginecologico,hoo eseguito l ecografica vaginale ,tutto ok eil pap test dove si è riscontrata la candida,per questa ho preso 1 volta la settimana per 1 mese diflucan...il 15 febbraio ho avuto ilciclo,io sono sempre stata regolare di solito ogni 28 gg arriva il ciclo e mai avuto spotting,nello stesso mese il 20 dopo un periodo di forte stress e attacchi di panico ho cominciato la cura con sulamid,12 pillole scalate gradualmente e adesso continuo con elopram gocce e dropaxin gocce...sempre a febbraio ho effettuato le analisi del sangue emocromo ferritina e tiroide tutto nella norma tranne la ferritina valore 11,e sideremia 59,tra l'altro la ferritina la mantengo sempre bassa...per questo sto assumendo ferrosol..il primo marzo mi trovo una piccola perdita di consistenza tipo muco di colore marrone è stata l'unica cosi consistente..seguita da piccole e pochissime macchioline marroni il tutto durato 2 gg...il ciclo lo aspetto il 15 marzo ma ancora nn ho nessun sintomo di mestruazione.
cosa potrebbe essere?i tre farmaci che sto assumendo potrebbero alteare il ciclo?attendo un suo riscontro

grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un lieve spotting dovuto probabilmente all'assunzione dei farmaci ed allo stress di cui parla, non c'e' da allarmarsi se tutti i controlli sono negativi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma lo spotting in genere nn viene prima del ciclo?considerando che le perdite le ho avute il primo marzo e le mestruazioni le aspetto per il 15?ma come le ho detto nn ho nessun sintomo tranne un lieve dolore al basso ventre sul lato sinistro..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting si puo' verificare anche a metà ciclo (intermestruale). La invito a consultare il mio articolo su Perdite intermestruali sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti