Assimilazione pillola yaz

Buonasera gentile dott.re, volevo porle una domanda, ieri ho preso come ogni sera la pillola yaz,è la 20 esima del blister, ma dopo 15 min sono andata di corpo,(però non ho avuto diarrea),perchè avevo ingerito qualche ora prima delle gocce di gutalax.Ora mi chiedo domenica dovrei avere dei rapporti, ci sono probabili rischi secondo lei o posso stare tranquilla?Sinceramente nel bugiardino parla di vomito o gravi spasmi di diarrea....Mi dica lei, la ringrazio molto, arrivederci
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile signora la sua domanda deve essere reindirizzata,questa sezione non necessariamente viene visionata dai ginecologi.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,