La pillola yaz, ancora oggi, 16 aprile,sto avendo perdite

buongiorno da giorno 1 aprile ( dal 1o giorno di ciclo)ho iniziato a prendere la pillola yaz, ancora oggi, 16 aprile,sto avendo perdite di sangue. so che è normale ma solitamente quanto dura lo devo considerare come ciclo x 16giorni?
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite che si verificano durante i primi 2-3 mesi di assunzione della pillola non devono essere considerate come ciclo. Deve assumere tutte le pillole e cominciare un nuovo blister senza piu' tener conto delle mestruazioni
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mi ero un pò preoccupata