Cambio pillola-urgente

gentili dottore..
fino al mese scorso prendevo belara per curare una micropolicistosi ovarica. Mi trovavo molto bene con questa pillola. Questo mese, sotto consiglio della dermatologa, l ho cambiata con diane (per la cura dell irsutismo)..sono solo 3gg che la prendo ma mi sento stanchissima, ho il viso provato, gli occhi sofferenti.... non sono sicura di voler continuare questa cura, non sono nemmeno sicura di poter continuare a sostenerla.... quello che voglio sapere è come faccio a tornare a belara... devo cercare di finire il blisset di diane? cosa succede se lo interrompo ora, al 3' giorno...?
cioè a dire... quali operazioni devo fare x tornare alla vecchia pillola?
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La sospensione improvvisa puo' determinare delle perdite di sangue da deprivazione ormonale. E' consigliabile terminare il blister e cominciare la nuova pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"