Dosaggi ormonali e pillola

Salve,
Ho fatto i dosaggi ormonali,come mi era stato consigliato qui..era il giorno 43 del ciclo..questi i risultati:
testosterone 0.65
FSH 2.31
LH 4.32
prolattina 31.0
DHEA-S 2750

La mia dottoressa di famiglia non mi ha detto nulla, solo che l'LH è un pò altino.
Guardando in internet ho capito che se lh supera fsh conferma appunto l'ovaio policistico.
Volvevo chiedervi se voi mi consigliereste di prendere la pillola.
Il mio problema principale sarebbe l'irsutismo e il ciclo irregolare,l'acne è stata curata con un basso dosaggio di isotetraina,ho ancora qualche imperfezione ma va decisamente meglio.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Gentile signora , anche io le consiglierei una pillola a basso dosaggio e con preferibilmente con potere antiandrogenico . L' acne si sviluppa perche i suoi androgeni hanno la capacita' di stimolare i bulbi piliferi che non potendo produrre il pelo produrebbere il sebo. Quindi per lei una pillola col drospirenone sarebbe perfetta !
arrivederci

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Non sarebbe più indicata la pillola Diane per l'irsutismo?
[#3]
dopo
Utente
Non può più rispondere nessuno?
ho fatto vedere le mie analisi anche alla mia dermatologa che me le ha consigliate per l'irsutismo, ma dice che sono perfette! è assurdo a me non è sembrato che l'LH e FSH andassero bene.