Perdite abbondanti con svenimento

BUONGIORNO
HO 31 ANNI E NEGLI ULTIMI PERIODI HO DEI PROBLEMI DI SVENIMENTO NEI GIORNI DI MESTRUAZIONE. HO DELLE PERDITE MOLTO ABBONDANTI CON ALCUNE PARTI GELATINOSE E QUESTO MI CAUSA UNA DEBOLEZZA ESTREMA. HO FATTO IL PAP TEST ED E TUTTO REGOLARE. UNA AMICA AVEVA AVUTO ALCUNI PROBLEMI SIMILI E LE ERA STATO DETTO CHE PERDEVA TROPPO FERRO. PREMETTO CHE SPESSO HO CICLI MOLTO SFASATI E NON REGOLARI ANCHE AVENDO RAPPORTI SESSUALI CON IL MIO UOMO ASSOLUTAMENTE REGOLARI .
COSA POSSO FARE ?

IERI SONO SVENUTA IN STRADA E PER FORTUNA UN RAGAZZO MI HA AIUTATA. IL PROBLEMA DURA 2 /3 GIORNI POI VA TUTTO OK.
PRENDERE QUALCOSA DURANTE QUESTO PERIODO NON SAREBBE UNA BUONA IDEA SECONDO VOI?
GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penserei ad una pillola a tenore "progestinico" per ridurre la quantità dei flussi mestruali,con riduzione dei coaguli che solitamente generano contrazioni uterine,e quindi dolori con riflessi vagali(svenimento).
L'effetto contraccettivo,migliorerebbe il rapporto di coppia.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ieri sera sono stata male ancora e sono andata alla guardia madica. ora in settimana faccio gli esami specifici ma in ogni caso mi hanno dato pastiglie di ferro perchè mi dicono che perdite cosi abbondanti causano anemia.
può aiutarmi??

ho letto poi di " uterem " che ridurrebbe i flussi . lo conosce??

sono spaventata perchè mi succede in modo improvviso e cado per terra senza rendermi conto

grazie ancora veramente per l'aiuto
siete fantastici
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!