Cambio orario pillola

Salve,
prendo la pillola arianna da circa 8 anni... In genere la assumevo verso le 15 del pome..con l'inizio del nuovo blister ho anticipato l'orario per motivi pratici al mio stile di vita alle 5 del mattino e sto continuando a prenderla in un orario che oscilla dalle 2 alle 5 del mattino...Sono al 16esimo giorno di assunzione e ieri ho avuto un rapporto completo con il mio partner..volevo sapere se ci sono rischi...dato che ho modificato l'orario di assunzione....
Sono molto preoccupata...grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema se non si verifica uno scarto superiore alle 12h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"