Prima pillola del blister assunta con un giorno di anticipo

Buonasera, sto assumendo la pillola SECURGIN, sabato dovevo iniziare un nuovo blister ma lo ho cominciato 1 giorno in anticipo (venerdì). Come devo comportarmi? Arriverò quindi alla fine del blister 1 giorno prima. Posso finire il blister e fare la pausa di 8 giorni invece di 7 per ricominciare il nuovo blister come al solito di sabato?
Grazie, saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assumerà normalmente i 21 confetti e farà i 7 gg di pausa,ritrovandosi con un giorno diverso dal solito,ma non succede nulla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI