Ulitme pillole dimenticate

Buongiorno,
uso da gennaio Lybella, e l'ultimo blister ho dimenticato di prendere le ultime due pillole (le ho lasciate a casa e sono andata via due giorni). Ho chiamato il ginecologo, e mi ha risposto di ricominciare come sempre alla Domenica, e non al Venerdì (ultimo giorno in cui ho preso la pillola). Io oggi ricomincio a prenderla, ma adesso il mio dubbio è questo, in eventuali rapporti non protetti, sono a rischio? O posso stare tranquilla?

Grazie,
Cristina
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora , secondo me non e' ha rischio
Stia tranquila
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta immediata! Si, volevo dire che la prima pillola del nuovo blister la prenderò domani, non stasera!
Saluti e grazie ancora dottoressa!