Dimenticata ultima pillola blister e rapporto

salve ,la mia ragazza si e dimenticata di prendere l'ultima pillola del blister e passati i 7 giorni (ieri) ha ricominciato con la nuova scatola pero ieri pochi minuti prima dell'assunzione abbiamo avuto un rapporto completo non protetto con eiaculazione esterna siamo a rischio gravidanza??? grazie delle future risposte
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto un regolare ciclo da sospensione e se assume correttamente le pillole del nuovo blister, non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"