Dolori mestruali con pillola yaz

salve,
da fine gennaio 2010 stò assumendo la pillola yaz ( ovaie micropolicistiche e operazione di miomectomia multipla il 10/12/09) fino ad adesso tutto bene solo che in questi giorni che ho il cosiddetto "sanguinamento da sospensione" ( iniziato regolarmente dopo la seconda compressa bianca) ho dei forti dolori mestruali con piccoli coaguli .è normale? pùò essere ancora una conseguenza dell'intervento.
grazie comunque ...sono molto preoccupata che mi possano essere tornati già dei fibromi!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I dolori mestruali possono essere normali in caso di mestruazione anche sotto pillola. Verifichi se si presentano nuovamente con i prossimi cicli. Eventualmente dovrà passare ad una pillola a dosaggio maggiore, previo parere del suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"