Il mio ragazzo,abbiamo notato che sul preservativo c era una macchia

salve a tutti,
vi scrivo perchè son un pò preoccupata.ieri sera,dopo aver avuto un rapporto con il mio ragazzo,abbiamo notato che sul preservativo c era una macchia di sangue?a cosa potrebbe essere dovuta?a una lacerazione durante il rapporto?premetto che una cosa del genere non mi è mai successa;assumo l evra da 3 anni e l ultima visita ginecologiva risale a ottobre dell anno scorso dove avevo fatto l ecografia interna e il pap test ed era tutto nella norma.
mi devo preoccupare?
grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di un piccolo sanguinamento dal collo dell'utero avvenuto durante il rapporto, nulla di preoccupante, specie se mette il cerotto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"