Lacerazione imene o altro?

Salve,
sono fidanzata da tempo e regolarmente il mio ragazzo mi stimola manualmente inserendo uno o due dita abbastanza in profondità. Pensavo che la rottura dell'imene fosse già avvenuta per mezzo di queste stimolazioni(senza segni evidenti), ma quando abbiamo provato ad avere il nostro primo rapporto completo ho sentito molto dolore (credo per via di una scarsa lubrificazione) e prima che fosse completata la penetrazione abbiamo smesso. Dopo più di un'oretta ho notato (mentre mi pulivo) delle perdite rossastre, non propriamente di sangue, più o meno della consistenza delle perdite bianche pre-ovulatorie (che escludo come causa, essendo lontana dal periodo). Ho notato sempre meno tracce (e sempre più "scolorite") la volta successiva che sono andata in bagno. Possono essere legate all'eventuale lacerazione dell'imene oppure denotano altro? Aggiungo che nella successiva stimolazione manuale il mio ragazzo ha notato di avere le dita un po' rossastre.
Colgo l'occasione per ringraziarvi del servizio che offrite!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Ritengo che quanto descrive sia riferibile alla lacerazione dell'imene, quindi può stare tranquilla.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli