Lacerazione vaginale

Salve. Sono abbastanza giovane, ho appena compiuto i 18 anni, scrivo qui perche non posso rivolgermi a un ginecologo. Premetto che ho rapporti normali da circa un anno e mezzo. Ieri mi sono toccata, dentro abbastanza in profndita. ho usato un oggetto.è la prima volta che lo faccio, subito dopo, ho visto che c'èra abbastanza sangue..e le perdite continuano..ferite esterne non c'è ne sono. All interno le ferite cicatrizzano sole o devo fare qualcosa? grazie davvero
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il mio consiglio è quello di rivolgersi al più vicino Ospedale,perchè se continua a perdere sangue significa che l'eventuale lesione è esposta e potrebbe essere ricettacolo di batteri che facilmente (per la localizzazione anatomica della vagina) diffondersi nel bacino con grossi danni.
Naturalmente la perdita ematica potrebbe crearle condizioni di anemizzazione rapida (non mi ha riferito l'entità).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusi l entità di cosa?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
DELLA PERDITA EMATICA (perdita di sangue).!
(come ho scritto)
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusi. Il sangue ieri all'inizio era piu abbondante. Quando mi sono pulita ho sporcato la carta di sangue. Poi x tutta la giornata niente. ogni tanto qualche goccia rosa. Stamane al ritorno da scuola un altra macchia di sangue non saprei indiare con precisione la quantità. Ora escono solo gocce marroncine quando mi asciugo.