Il medico del pronto soccorso mi ha fatto il foglio della malattia solo

buongiorno,circa una settimana fa, subito dopo un rapporto ho iniziato ad avvertire dei lievi bruciori alla vagina, dopo 2 giorni si sono aggiunte delle perdite bianche molto abbondanti e maleodoranti. A causa del lavoro ho riinviato un visita dal medico e cosi sabato mattina ho iniziato ad avvertire debolezza alle gambe e un leggero dolore all'inguine, facendo un lavoro in cui si resta molto in piedi credevo di essere solo stanca, invece durante il corso della giornata il dolore all'inguine è aumentato notevolmente e toccandomi sentivo delle zon rigonfie nell'inguine, ho pensato subito ai linfonodi ma essendo a lavoro ho lasciato perdere e ho continuato a sforzare,Lunedi sono rientrata a casa la sera dal lavoro e a causa del forte dolore all'inguine riuscivo a malapena a camminare e inoltre avevo la febbre a 38. Il giorno dopo sono tornata a lavoro e il dolore peggirava sempre più, per non parlare della febbre che era salita a 38 e mezzo, continuavo inoltre ad avere delle perdite però più liquide delle precedenti e a sentire dei bruciori sopratutto quando urinavo alla vagina. Il pomeriggio sono andata al pronto soccorso, dopo un attesa di 7 ore mi hanno visitata,mi hanno preso un campione di urine e hanno notato che avevo tracce di sangue e di proteine, mi hanno controlllato i lifonodi e mi hanno detto che erano lievemente infiammati ma io sentivo cosi tanto dolore che ormai camminavo con molta fatica. non ho subito nessuna visita ginecologica ma mi hanno diagnosticato una cistite, mi hanno prescritto un antibiotico e paracetamolo in caso di febbre, in quel momento avevo la febbre a 37 e mezzo. Il giorno dopo non sono andata a lavoro e ho iniziato a prendere l'antibiotico dalla mezza mattina e a bere tantissima acqua come mi avevano consigliato. Contiuavo ad avere la febbre a 37 e mezzo ma scendeva se prendevo la tachipirina.la sera il dolore al linguine è migliorato tanto ma toccandomi sentivo ancora tanto dolore, inoltre ha iniziato a peggiorarmi tantissimo il gonfiore vaginale e cosi stanotte non riesco a dormire per l'infiammazione. Non riesco a stare seduta e neanche coricata di fianco e le mutande peggiorano la situazione. Il medico del pronto soccorso mi ha fatto il foglio della malattia solo per il giorno che sono andata al pronto soccorso perchè mi ha detto che pre una cistite era abbastanza ma io sono talmente tutta infiammata che fatico tanto a camminare e non riesco a rientrare a lavoro, è possibile che non si tratti slo di cistite?non ho sempre lo stimolo della pipi come per la cistite,la faccio normalmente solo che quando la faccio mi brucia tantissimo ma i bruciori e un po di prurito ci sono anche quando non vado al bagno. premetto che ieri era il primo giorno dell'antibiotico, domani e cioè fra un paio d'ore sarà il secondo giorno.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora mi pare che lei abbia una brutta vaginite , vada da un ginecologo e faccia una terapia adeguata, la cistite puo' essere una conseguenza di tutto cio '
a presto

Luisa Uras