Lacerazione mucosa vaginale

Salve,
quattro giorni fa, durante giochi preliminari, il mio ragazzo mi masturbava a livello vaginale con la mano. Io non provavo che piacere, ma una volta estratte le dita queste erano insaguinate. La vagina ha continuato a sanguinare per un pò, ma nel giro di una ventina di minuti il sangue diminuiva sino a ridursi a semplici macchie. All'indomani, dopo la prima urina, ho notato un grumo scuro, del medesimo colore della mestruazione agli ultimi giorni. Durante l'intero giorno, e fino ad oggi, ho continuato ad avere delle tracce dello stesso tipo, ma solo liquide (senza grumi), anche se nelle ultime ore sembrano schiarirsi notevolmente. In tutto questo non ho mai avvertito dolore, fastitdio o bruciore.
Volevo sapere se eventuali lesioni interne sono capaci di guarire da sole e se sono esposta ad infezioni. In caso di risposta positiva cosa dovrei fare? Una semplice cura antibiotica può bastare?
Ringraziandovi in anticipo, vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
la rottura di un capillare può provocare anche un cospicuo sanguinamento, ma se lui avesse raggiunto con la mano quella che volgarmente si chiama piaghetta del collo dell'utero , questa essendo una zona più delicata potrebbe aver sanguinato. le consiglio una visita specialistica ed eventualmente pap test e colposcopia se il ginecologo lo ritenesse necessario
Cordiali saluti

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottoressa,seguirò il suo consiglio.