..un conforto..

Buonasera,mi farebbe piacere avere un vostro parere riguardo ad una situazione in cui è implicata una mia carissima amica..!
In questi casi,un pò delicati,dove nascono spontanei dubbi, disagi e timori siamo sempre alla ricerca di avere certezze che riescano in qualche modo a rendere più sereni e comunque certi di aver percorso ogni possibile strada che conduce nella giusta direzione.
Questo è quello che ha diagnosticato il suo ginecologo, che è apparso relativamente tranquillo.. e quello che ha fatto per affrontare la cosa...e vorrei avere il vostro conforto a riguardo e sapere se viene affrontata la cosa nella giusta maniera.. !!

Campione con cellule squamose dalla morfologia riconducibile a lesione squamosa intraepiteliale di basso grado ( L. SIL ) Displasia lieve CIN 1
Consigli... Visita colposcopica ed eventuale biopsia..
Ripetere il Pap-Test fra 2 mesi

La biopsia non è stata eseguita, e ambulatorialmente è stata effettuata una..”bruciatura”...( non è certo il termine tecnico più appropriato..)
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità ed un caro saluto..!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

tutto ok, dica alla sua amica (che potrebbe farsi un account su medicitalia, può sempre servire...) di fare i controlli successivi con tranquillità.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa