La pillola il ciclo stress o non dovrebbe arrivare comunque

Buongiorno!
da circa 4 anni prendo la pillola effettuando una regolare pausa di circa un mese ogni anno.
questo mese ho assunto parecchi lassativi per problemi di stitichezza, e terminato il blister giovedi, non ho avuto il ciclo sabato notte (come accade sempre)..normale o posso già sperare in una gravidanza dal momento in cui avevo intenzione già di smettere per provare ad avere un bimbo?
vi informo inoltre che tra 2 mesi mi sposo, quindi non vorrei fosse solo un pò di stress, ma sapevo che se assumevi la pillola il ciclo stress o non dovrebbe arrivare comunque in quanto "non naturale"...
come posso comportarmi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo potrebbe ancora arrivare nei prossimi gg (considerato lo stress). In caso di ritardo ulteriore esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"