Pillola yasminelle

buona sera,prendo la pillola yasminelle dall'ottobre 2008 sempre presa correttamente. in quest'utlima confezione(terminata tra l'altro ieri, 11 marzo2010) ho dimenticato di prenderne una:era la 9 pillola del sabato(quindi la prima della seconda sett)e l'ho presa il giorno seguente,decimo gg la domenica con 24 ore di ritardo e ne ho prese due insieme, ma la sera del venerdì, cioè l'8 gg, ho avuto rapp sessuale non protetto.Ora ho finito il blister ieri sera, e sincermanete ho paura di una gravidanza..cosa ne pensa?!!Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi sembra un comportamento corretto,penso che andrà tutto bene.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta, volevo inoltre aggiungere che poi non ho avuto altri rapporti successivamente, ho pensato fosse giusto così,ora non mi resta che attendere fiduciosa.Grazie ancora Dott. Blasi.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
perfetto!
salutoni
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
salve dottore, le scriuvo per dirle che a tutt'oggi, cioè 4° giorno di sospensione il ciclo non è arrivato, ma dolori addominali e renali ci sono.cosa fare???stamane ho fatto test gravid,è negativo...ma credo sia stato prematuro!!Ma avendo avuto il rapporto prima della dimenticanza(ma quella sera l'avevo presa)..posso essere rimasta incinta???grazie di nuovo.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Le scrivo per dirle che tutto a posto.Grazie ancora.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SONO CONTENTO per lei!