Sopsensione temporanea pillola yaz

Buonasera avrei bisogno di una delucidazione. Devo smettere la pillola YAZ per
un mese. Ieri ho assunto l'ultima rosa e avuto un rapporto. Questa sera prendo
la prima placebo e martedì dovrebbe venire l'emorragia da sospensione. Posso
quindi prendere le pastiglie di placebo e poi non iniziare una nuova scatola
così facendo il rapporto di ieri sera sarebbe a rischio se io non incominciassi la nuova scatola? Naturalmente proteggerò i rapporti dalla prima di plcebo.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il rapporto di ieri non e' a rischio
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la cordiale e veloce risposta.
Complimenti per questo servizio che è davvero molto utile e alla professionalità
Le auguro buona giornata