Il ciclo,dato che la pillola non posso prenderla perche' siamo alla ricerca

gentile dottore il mio ginecologo mi sta facendo prendere il progeffik 10 giorni al mese per regolare il ciclo,dato che la pillola non posso prenderla perche' siamo alla ricerca di un bambino. secondo lei ,c'e' la possibilita' che io rimanga incinta mentre sto facendo la cura?grazie per i consigli che mi dara'
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il Collega si è orientato verso questo tipo di terapia ha probabilmente pensato ad una insufficienza del corpo luteo.
Sì,le possibilità di una gravidanza ci sono!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI