Il 6 febbraio 2010 mi è arrivato il ciclo mestruale

Buonasera sono una ragazza di Rovigo con un problema che mi piacerebbe esporvi nella speranza che qualcuno di voi medici mi possa rispondere. Il 6 febbraio 2010 mi è arrivato il ciclo mestruale. Il 12 febbraio ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato ma durante il rapporto il preservativo si è rotto. Il preservativo era di tipo ritardante quindi all'interno vi era la crema bianca anestetica (in realtà non conosco bene le proprietà della crema), e io ho avuto paura in quanto l'avevo scambiata per altro. Dopo la rottua del preservativo l'abbiamo subito sostituito con uno integro e il mio ragazzo ha eiaculato dopo tanto tempo dalla rottura. Abbiamo avuto altri tre rapporti tutti protetti. In nessuno dei casi si è rotto il preservativo e lui addirittura poco prima di eiaculare evitava di rimanere dentro. Una sorta di coito interrotto con il preservativo. Adesso ho un ritardo di 12 giorni e sono terrorizzata. Sono una ragazza parecchio irregolare e ultimamente ho avuto un bruttissimo periodo. Cosa mi consigliate? Dovrei fare un test di gravidanza? Oppure sono fuori pericolo? Io ho paura persino a farlo il test... Attendo vostre risposte al più presto.. Grazie in anticipo. Distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che il ritardo sia dovuto alla sua irregolarità e stress. Eseguire il test rappresenterebbe per lei una tranquillità psicologica
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore.. Ho eseguito il test ed era negativo!